Cambi & Resi

Il Fornitore effettua il cambio/reso di qualunque merce che sia perfettamente integra e in condizioni tali da potere essere rivenduta, e accompagnata da una copia della fattura originale.
Il Cliente dovrà contattare immediatamente il Fornitore all'indirizzo comunicazioni@italiamagneti.it per definire insieme se provvedere alla sostituzione oppure al riaccredito dell'importo pagato.

Attenzione: la segnalazione va effettuata entro il termine di 10 giorni lavorativi previsti dalla legge.

Elencare in fattura gli articoli da cambiare o sostituire e spedire al seguente indirizzo: ODB Srl, Via Acquette 6/C, 21030 Cuveglio (VA).
Il pacco di spedizione per il cambio/reso deve essere correttamente confezionato e deve indicare il numero della fattura di riferimento. Il Cliente è responsabile delle spese di trasporto per il cambio merce.
Il Fornitore respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal Cliente le spese di restituzione.
In caso di reso, il Fornitore procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del Cliente e comunque non prima della ricezione dei beni.