Ordini & spedizioni

I prodotti acquistati saranno spediti dal Fornitore all'indirizzo indicato dal Cliente.

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per il Fornitore e salvo la disponibilità dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere entro 3 giorni dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine, nel caso di pagamento mediante carta di credito o pagamento tramite contrassegno al corriere.

Con pagamento a mezzo Bonifico Bancario la spedizione avverrà all'accredito del pagamento sul C/C.
I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto.

 

Con riferimento alle spedizioni, ai tempi di consegna ed ai relativi costi si riportano qui di seguito le principali condizioni:

a-  Per spedizioni fuori dall'Italia i termini e condizioni vanno definite con il Fornitore in fase di ordinazione.

b- Corriere espresso solo per consegna in Italia (escluso Isole minori e Venezia), 24-48 ore in giorni lavorativi ad Euro 8,20+IVA fino a 150 euro di spesa IVA esclusa.

c- Corriere espresso per consegna in Italia (escluso Isole minori e Venezia) 24-48 ore in giorni lavorativi, costo trasporto incluso per ordini superiori a 150 euro di spesa IVA esclusa.     

d- Corriere espresso solo per consegna in Italia per Isole minori e Venezia 24-48 ore in giorni lavorativi ad Euro 30,33+IVA.                                                                      

I pacchi vengono adeguatamente preparati e sigillati con nastro adesivo.

Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità sopra citate, il Cliente, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e comunicarci quanto contestato all'indirizzo comunicazioni@italiamagneti.it